L’Ambasciata degli Stati Uniti patrocina e sostiene il Roma Pride 2016
Il Coordinamento Roma Pride 2016 è lieto e orgoglioso di comunicare di aver ricevuto il patrocinio alla Manifestazione Roma Pride 2016 da parte dell’Ambasciata degli Stati Uniti a Roma.
La nostra comunità ringrazia l’Ambasciata degli Stati Uniti: siamo orgogliose e orgogliosi di questo patrocinio, che rappresenta un ulteriore tassello che aggiunge valore a quella vocazione internazionale del Roma Pride, già da anni riconosciuta alla manifestazione della comunità lgbtqi più longeva e partecipata. Una delegazione dell’Ambasciata sarà presente alla Parata di sabato 11 Giugno che sfilerà per le vie di Roma.
Coordinamento Roma Pride 2016
Sebastiano F. Secci – Portavoce
3495826674
Ufficio Stampa
065413985 3487708437
Contenuti correlati
Roma Pride il Comune di Roma concede il Patrocinio. Il Portavoce del Roma Pride: riconosciuti i valori della Manifestazione.
“E’ con orgoglio e soddisfazione che comunichiamo che l’Ufficio Patrocini del Gabinetto del Commissario Straordinario del Comune di Roma ha concesso il Patrocinio alla nostra Manifestazione” afferma Sebastiano F. Secci,
Volontari Roma Pride 2016 – Primo incontro
Diventa protagonista del Pride! Comunica la tua disponibilità all’indirizzo mail volontari@romapride.it.
Madrina Roma Pride 2016: il ciclone Asia Argento con noi in parata
Asia Argento ha accettato senza esitazione l’invito del Coordinamento Roma Pride di essere la madrina del Roma Pride 2016 e sarà presente in parata. Siamo certe e certi che il suo
0 commenti
Nessun commento.
Scrivi per primo un commento!