Roma Pride il Comune di Roma concede il Patrocinio. Il Portavoce del Roma Pride: riconosciuti i valori della Manifestazione.
“E’ con orgoglio e soddisfazione che comunichiamo che l’Ufficio Patrocini del Gabinetto del Commissario Straordinario del Comune di Roma ha concesso il Patrocinio alla nostra Manifestazione” afferma Sebastiano F. Secci, Portavoce del Roma Pride.
“E’ il riconoscimento istituzionale ai valori alla nostra Manifestazione. La nostra comunità, combattendo stereotipi, discriminazioni per orientamento sessuale e di genere, impegnandosi a 360° contro omofobia e transfobia, contro tutti i bullismi, per una vera cultura delle differenze e dell’inclusione, svolge un ruolo di positivo cambiamento nella nostra società”.
Da oltre venti anni il Roma Pride è l’espressione della lotta che vede unite le persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali, transgender, queer e intersessuali. La sigla lgbtqi che ci contraddistingue raccoglie al suo interno le varie anime della nostra comunità che lotta pacificamente per conquistare la piena parità e uguaglianza.
Venerdì 3 Giugno apre nella Gay Street di via San Giovanni in Laterano parte la manifestazione Gay Croisette, con la madrina della manifestazione, Stefania Orlando, che taglierà il nastro inaugurale.
Una serie di eventi, dibattiti, incontri e momenti ludici che si protrarranno fino a domenica 12 Giugno con lo scopo di aprire a tutta la cittadinanza i temi cari alla comunità lgtqi.
Contenuti correlati
Ambasciata del Canada e Delegazione del Quebec sostengono il Roma Pride 2016
Il patrocinio alla Manifestazione Roma Pride 2016 da parte dell’Ambasciata del Canada e della Delegazione del Québec.
L’Ambasciata degli Stati Uniti patrocina e sostiene il Roma Pride 2016
Il Coordinamento Roma Pride 2016 è lieto e orgoglioso di comunicare di aver ricevuto il patrocinio alla Manifestazione Roma Pride 2016 da parte dell’Ambasciata degli Stati Uniti a Roma. La
Documento Politico: 11 giugno 2016 “Chi non si accontenta lotta!”
11 giugno 2016 Chi non si accontenta lotta! Il Roma Pride, con lo spirito dei moti di Stonewall, si batte contro ogni forma di sopruso, autoritarismo e totalitarismo, facendo propri
0 commenti
Nessun commento.
Scrivi per primo un commento!