Volontari Roma Pride 2016 – Primo incontro

Lunedì 16 maggio 2016, alle ore 18:30 presso il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, in Via Efeso 2a (MB Basilica San Paolo), si terrà la prima riunione delle volontarie e dei volontari Roma Pride 2016.

I volontari e le volontarie svolgono un ruolo fondamentale aiutando il Coordinamento a far conoscere i principi politici e rivendicativi del Pride e gli eventi che ogni anno accompagnano la Grande Parata.

Il primo incontro sarà un modo per conoscere i nuovi e ritrovare i vecchi volontari e organizzare insieme i momenti di promozione del Pride e dei suoi eventi nei nostri luoghi di ritrovo, ma anche fuori dai canonici momenti di aggregazione della comunità LGBT.

Diventa protagonista del Pride!

Comunica la tua disponibilità all’indirizzo mail volontari@romapride.it e partecipa agli incontri organizzativi che si terranno nelle prossime settimane.

Contenuti correlati

La Maison Fendi chiede il ritiro della campagna Roma Pride

Stamani, increduli, abbiamo ricevuto una comunicazione ufficiale dei legali della Maison Fendi in cui s’intimava al Coordinamento Roma Pride di ritirare  e distruggere tutte le immagini della campagna pubblicitaria “Chi

Roma Pride il Comune di Roma concede il Patrocinio. Il Portavoce del Roma Pride: riconosciuti i valori della Manifestazione.

“E’ con orgoglio e soddisfazione che comunichiamo che l’Ufficio Patrocini del Gabinetto del Commissario Straordinario del Comune di Roma ha concesso il Patrocinio alla nostra Manifestazione” afferma Sebastiano F. Secci,

Il Patrocinio dell’Ambasciata Britannica di Roma alla Manifestazione Roma Pride 2016.

E’ di pochi minuti fa la comunicazione ufficiale che l’Ambasciata Britannica di Roma ha concesso il patrocinio alla Manifestazione Roma Pride. Queste le lusinghiere parole di Christopher Prentice, Ambasciatore britannico